Peso Fatto: Domani il Derby Romano Spada vs Geografo per il Titolo Italiano Medi – Diretta TV SportItalia
Vigilia del Derby romano tra il Campione in carica Domenico Vulcano Spada e lo sfidante Mirko Geografo che domani assegnerà il Titolo Italiano Dei medi. Match, organizzato dalla BBT di Davide Buccioni, che avrà luogo in quel del PalaGems di Via Del baiardo (Zona Tor Di Quinto) e che sarà trasmesso in diretta TV a partire dalle 21 da SportItalia e in streaming dall’APP SlamSportNetwork.
Il Primo gong di questa avvincente sfida ha però avuto luogo a Trastevere sulla Terrazza di un Palazzo di Piazza Giuditta Tavani Arquati, in cui si è svolta la Cerimonia del Peso officiata dalla stentorea voce del Ring Announcer Valerio LaManna.
I Due contendenti hanno fatto segnare i seguenti pesi: Spada 72.550; Geografo 71.5. Pugili che poi si sono soffermati a parlare dell’incontro. Il primo a farlo è stao il Campione: “Mi sono preparato alla grande e mi sento più in forma che mai. Dimostrerò nuovamente che questo “vecchietto” è ancora il migliore su piazza. Domani avrò anche la carica dei miei tifosi. che mi daranno ancor più forza per confermarmi Campione.” Titolo che vuole far suo il Giovane Geografo: “Sono due mesi” queste le sue parole “che non faccio altro che pensare a questo match e ad allenarmi per esso. Non sono mai stato così bene e non vedo l’ora di salire sul ring per combattere. Il poterlo fare a Casa Mia è un qualcosa di straordinario.”
Ricchissimo il sottoclou che vivrà dei seguenti match:
Medi: El Harraz 72.9 vs Robaki 74
Supermedi: Capuano 75.6 vs Gogoberishvili 74.5
Piuma: Mondongo 57 vs Genovese 58.2
Cruiser: Guainella 89.9 vs Habachi 91.7
Scommesse su dominobet.it
Info Ticket: BoxOffice Lazio